Hai la casa che rischia di essere messa all’asta, oppure ci è già finita perché non riesci più a fare fronte ai tuoi debiti?

Hai ricevuto un Decreto Ingiuntivo, ti hanno pignorato un quinto dello stipendio?

Possiamo trovare la soluzione per chiudere i tuoi debiti.

Sono molti gli Italiani che si trovano nella tua situazione, non riuscire più a pagare il mutuo o a restituire un prestito; molto spesso sembra di non trovare soluzioni praticabili. Da alcune stime pare che in Italia ci siano 21 milioni di persone coi debiti. Con la crisi esplosa ormai da qualche anno è comune non riuscire più a pagare la rata del mutuo o di un prestito. Purtroppo è comune anche non trovare una soluzione e perdere la casa e tutti i propri beni.

Noi possiamo aiutarti ad uscire dall'incubo dei debiti!

Chi ha debiti perde anche la casa

Ma quello che non sai è che in molti casi si possono evitare Decreti Ingiuntivi e Pignoramenti

La legge italiana prevede che il Creditore metta in mora il Debitore, successivamente se non viene pagato il debito, con un Titolo esecutivo e l’Atto di Precetto si stabilisce il termine per il pagamento, trascorso il quale, si passa con un Decreto Ingiuntivo all’ Espropriazione forzata.

Espropriazione immobiliare, mobiliare e presso terzi

Sembra inevitabile perdere la casa se non si pagano i debiti, ma non è così se si agisce legalmente nel modo corretto

Con l’espropriazione mobiliare ti vengo pignorati tutti i beni mobiliari, come l’automobile. L’Espropriazione presso terzi prevede ad esempio il pignoramento del quinto dello stipendio o della pensione e il pignoramento dei soldi sul proprio conto corrente bancario.

Perdi la casa all’asta ma non estingui il debito

Questo si può evitare, quasi sempre! Ci sono molte azioni, come il saldo a stralcio, che se messe in atto da Esperti in Mediazione Bancaria fanno cancellare il tuo debito definitivamente

Con la casa all'Asta si perde la proprietà dell'Immobile che sarà venduto per saldare i debiti, per esempio con una Banca o una Finanziaria. Ma non di rado la casa all'Asta viene svenduta con il risultato di non riuscire a saldare il debito. Sembra una beffa: perdere la propria casa per i debiti e non riuscire a cancellarli tutti! Moltissime persone si trovano in questo incubo.


2020 © REMCASA. ALL RIGHTS RESERVED. P.IVA 09883920960 Telefono 331.7450362 Email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. Via Paolo Cannobio, 39 - MM Missori 20122 MILANO