Può capitare a tutti di avere problemi economici, con momenti bui da un punto di vista finanziario, e può accadere di essere spesso in ritardo coi pagamenti, oppure non riuscire più a pagare l’intero importo delle rate del mutuo.
La situazione spesso peggiora, i ritardi nel pagamento delle rate del mutuo diventano sempre più pesanti, così come l’importo della rata. Le difficoltà si sommano e più si va avanti e peggiore diventa la situazione, come possiamo fare a trovare i soldi per pagare tutto?
Non solo il mutuo può diventare pesante e difficile da pagare, anche il rimborso di un prestito, di un finanziamento. Con questi e con altri tipi di debiti una situazione simile di difficoltà porta presto all’incubo di atti giudiziari, pignoramenti e al rischio concreto di vedere la propria casa messa all’asta.
I recuperi crediti o i procuratori fallimentari non sono facili da gestire e sostenere, soprattutto se non si sa perfettamente cosa dice la legge.
REMCASA ti affianca e sorregge la tua impossibilità di assolvere al debito, trovando il modo per non arrivare ad un’asta giudiziaria e al rilascio forzato dell’immobile, subendo la vergogna e il disagio che la situazione comporta per tutta la famiglia.
Possiamo infatti azzerare il debito bancario, evitando aste, pignoramenti, perdita di credenziali bancarie e molte spese giudiziarie conseguenti alla prolungata situazione debitoria.
I debiti, i creditori e le aste giudiziarie non saranno più la tua più grande paura e riporterai a zero ogni tue debito, ripartendo con la tua vita, con la serenità per te e la tua famiglia. Ci sono sempre delle soluzioni, fatti aiutare da noi.